Mauro Icardi ha parlato a lungo con la “Stampa” in edicola oggi. Tanti i temi affrontati anche se la Juventus domina i pensieri di tutti. A Torino vedono Icardi come uno spauracchio
JUVENTUS – «Non so se a Torino abbiano paura di me. Certamente questa è una sfida speciale per me, cinque gare e sei gol all’attivo non sono uno scherzo! Ho iniziato da ragazzino e non mi sono più fermato. Perchè dovrei farlo ora?».
VITTORIA – «Nessuno in Italia si aspettava una partenza simile della Juventus. Hanno cambiato la loro colonna portante, Pirlo, Tevez e Vidal. Ma i conti è sempre bene farli alla fine».
MANCINI – «Con lui ho imparato tantissimo. E’ il tecnico che ha saputo consigliarmi di più e grazie a lui ho imparato ad essere un uomo squadra. Allenatore che urla? Lo spogliatoio è sacro…ma comunque ho avuto allenatori “urlanti”. Due su tutti: Iachini e Mazzarri. Certi insulti, al momento giusto, ti caricano», prosegue Icardi.
WANDA – «Una donna procuratrice? Wanda non è la sola nel nostro mondo. Decidiamo tutto insieme per il meglio della nostra famiglia. Lei vuole sicuramente il mio bene e questo è un grosso vantaggio. All’inizio c’era diffidenza nei suoi riguardi ma poi tutto si è sistemato», conclude Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jBVyp9
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews
