Icardi: “Quanti gol segnati alla Juventus, ma il primo con l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KbmOAe Enrica Panzeri

Icardi

La Juventus è sempre stata uno dei suoi bersagli preferiti – 6 gol in 5 partite con le maglie di Sampdoria e Inter – e domenica sera i tifosi interisti si augurano che Mauro Icardi possa aggiungere qualche numero alle sue statistiche. L’attaccante ha parlato di questo rapporto con la Vecchia Signora in un’intervista che verrà pubblicata sul Matchday Programme disponibile domenica a San Siro

CON LA SAMPDORIA – Il sito ufficiale ha oggi riportato uno stralcio dell’intervista rilasciata in esclusiva per il Matchday Programme dal capitano dell’Inter, il quale ha ricordato alcune fra le reti più emozionanti segnate alla Juventus, le prime delle quali realizzate con la maglia della Sampdoria:
«La doppietta dello Juventus Stadium (Juventus-Sampdoria del 6 gennaio 2013 NdR) è un ricordo indelebile. Eravamo sotto di un uomo e di un gol, ma alla fine siamo tornati a casa con i tre punti. Anche al ritorno, nell’ultima giornata di campionato, siamo andati in svantaggio ma ho segnato il 3-1 e abbiamo vinto ancora.»

E CON L’INTER – Anche in nerazzurro Icardi non ha perso il vizio di segnare nella porta dei bianconeri:
«Il primo Inter-Juventus a San Siro mi ha regalato emozioni incredibili. Non stavo benissimo perché la pubalgia mi impediva di essere al top, ma sono entrato nel secondo tempo e ho trovato subito il gol, sotto la nostra curva. Bellissimo. Il boato del “Meazza” è stato da brividi.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KbmOAe
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews