Michel Platini non guiderà il comitato esecutivo straordinario dell’UEFA che si riunirà a Nyon. Nel giorno più delicato della sua carriera dirigenziale non sarà presente alla riunione. Ecco come “Repubblica” riporta la notizia
MISTERI – Platini non spiegherà nemmeno il perchè di quei 2 milioni di euro ricevuti dal suo amico Blatter. La sospensione di 90 giorni inflittagli dal comitato etico è oggetto di appello da parte del francese e si profila lo slittamento delle elezioni per il presidente FIFA.
SLITTAMENTO – In attesa di capire che fare con Platini, la FIFA potrebbe davvero chiedere lo spostamento della data dell’elezione del presidente. Blatter è indagato ma manovra nell’ombra e non tutte le federazioni sono al fianco di Platini che si è ufficialmente candidato. Inghilterra, Spagna e Germania sono contro di lui e l’Italia vuole chiarezza. Il blocco dell’Est, guidato da Putin, sta con Blatter. Situazione davvero ingarbugliata.
Caro “Le Roi”, è tempo di fare chiarezza!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X5ApSL
via IFTTT http://ift.tt/1O6ZR8O #inter #interclubpavia #internews
