Paventi (SKY): “Inter, molti cambiamenti dall’ultima con la Juve” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1OFGSAY Ivan Vanoni

mancini ljajic

Intervenuto a SKY da Appiano Gentile, l’inviato Andrea Paventi ha fatto il punto sulla prossima sfida contro la Juventus: rispetto all’ultima sfida dell’anno scorso sono cambiate molte cose, sia a livello di rosa, sia di convinzione.

CAMBIAMENTI- Prendendo in esame la partita del maggio scorso, l’ultimo Inter-Juve in ordine cronologico, l’inviato di SKY Andrea Paventi ha fatto alcune considerazioni. Ecco le sue parole: «Rispetto all’ultimo Inter-Juve ci saranno solo 4 o 5 giocatori, come ad esempio Guarin. Il cambiamento di Mancini e della società è stato un fattore molto importante per una squadra che aveva bisogno di una scossa per tornare ad essere competitiva, proprio come successo in questo inizio di stagione. A proposito di società, domattina Thohir sbarcherà a Milano».

SALTO DI QUALITA’- Paventi ha poi proseguito sottolineando quanto sia importante una vittoria dell’Inter domenica sera a San Siro: «Ora c’è bisogno di una prova di grande livello contro la Juventus, necessaria per fare un salto di qualità mentale e di consapevolezza. Perché se batti la Juve, allora significa che puoi lottare fino in fondo per il campionato».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OFGSAY
via IFTTT http://ift.tt/1NG0i9Q #inter #interclubpavia #internews