Santon a IC: “Possiamo fare un ottimo campionato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RKHCEO Alessandro Cocco

Santon

Il terzino nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi per Inter Channel. Il sito ufficiale della società nerazzurra ha pubblicato alcune anticipazioni dell’intervista completa che andrà in onda tra poco meno di mezz’ora sul canale tematico nerazzurro

Alle 21 Inter Channel trasmetterà l’intervista esclusiva di Davide Santon per il consueto appuntamento con la rubrica Inter Nos nella quale i giocatori dell’Inter rispondono alle domande dei tifosi. Il sito ufficiale Inter.it ha trasmesso alcune anticipazioni, Santon ricorda per esempio il momento in cui entrò nel mondo dell’Inter: «Crescere qua è stato bellissimo ma anche difficile, sono andato via di casa a 14 anni e lasciare la famiglia non è mai facile. Quando sono arrivato c’erano tanti giocatori d’esperienza, sono stato fortunato di aver fatto parte di un’Inter fantastica all’età di 17 anni: quando a gennaio c’è stata l’opportunità di tornare all’Inter per me è stata una grande soddisfazione, oggi ci sono tanti giocatori giovani, dobbiamo crescere insieme».

FEDERICO DIMARCO- Tra gli argomenti toccati c’è stato Federico Dimarco, una delle giovanissime promesse inserite nel gruppo nerazzurro: «Dimarco è un ragazzo umile, che si impegna molto. Ci sono passato anche io, i primi mesi non sono facili: arrivi in prima squadra, sei molto giovane, ti alleni e magari poi vai in tribuna. Ha tutte le qualità per diventare un buon giocatore. Il compagno con cui ho legato di più è Biabiany, siamo cresciuti insieme. Siamo un gruppo comunque molto unito, mi trovo bene con tutti».

UNA STAGIONE LUNGA- La stagione dell’Inter è partita bene, ma Santon è consapevole che sarà lunga e difficile: «La nostra stagione sarà molto lunga. Siamo partiti bene, al momento magari non stiamo dando spettacolo ma siamo molto concreti, speriamo di continuare così. Ho fiducia, penso che l’Inter possa fare un ottimo campionato. La maglia dell’Inter per me è tutto, l’ho rispettata tantissimo e la rispetterò sempre. Ho imparato ad amarla e ad onorarla per i tanti campioni che l’hanno indossata».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RKHCEO
via IFTTT http://ift.tt/1FNHTFI #inter #interclubpavia #internews