Santon: “Mancini ha grande esperienza. L’Inter è tutto!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Pk2AvU Alessandro Basta

santon

Davide Santon ha parlato anche di Roberto Mancini ai microfoni di “Inter Channel”. Il terzino descrive il rapporto con il tecnico di Jesi; non mancano le dichiarazioni anche sulla Champions League e su diverse curiosità relative alla sua vita privata

IL RAPPORTO CON MANCINI«Mi trovo bene con lui! Ho sempre detto che con i mister c’è un rapporto di amore e odio… Con il capo a volte vai d’accordo a volte hai discussioni, è normale. E’ importante trovare un accordo alla fine. E’ serio, preparato, ci sta trasmettendo tutta la sua esperienza. Prima che andasse via ho fatto pochi allenamenti anni fa, non l’ho conosciuto bene allora. Ora invece posso dire che ha molta esperienza».

VITA PRIVATA«Mi piace stare con la famiglia e fare shopping. Sicuramente con la bimba sono cambiate tante abitudini. Quando sono con lei le dedico tanto tempo, provo a farla divertire come posso, insomma faccio il papà. Se non fossi stato calciatore? Mio padre faceva il muratore, probabilmente avrei continuato il suo lavoro. La mia carriera è iniziata molto presto e non ho avuto neanche il tempo di pensare. Nel mio futuro ho sempre visto il calcio e alla fine è arrivato. Tatuaggi? Ne ho sette/otto. Ho la Champions tatuata, lo scudetto, il nome di mia figlia, le iniziali della mia famiglia, il nome di mio nonno cui ero molto legato, un segno che vuol dire ‘samurai’ perché il nostro mister agli Allievi ci chiamava Samurai, ho anche la data di nascita di mio fratello e il mio segno zodiacale».

INTER E LA STAGIONE ATTUALE«Maglia Inter? Per me rappresenta tutto, è stata fin dall’inizio una maglia che ho rispettato tantissimo e la rispetterò sempre! Mi ha dato tutto, ho imparato ad amarla, è importantissima, è da onorare con tutti i campioni che l’hanno indossata. E’ una maglia da tenersi stretta. Stagione? E’ molto lunga, siamo partiti bene, a parte la sconfitta con la Fiorentina. Come squadra ci siamo. Non diamo spettacolo ora magari, ma siamo molto concreti. Speriamo di migliorare nel gioco. Ho fiducia, credo che l’Inter possa fare bene in campionato anche se è presto per dirlo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pk2AvU
via IFTTT http://ift.tt/1UXWyQ6 #inter #interclubpavia #internews