La partita contro la Juventus è alle porte e Santon presenta il big match da vero interista. Il terzino parla anche delle ambizioni nerazzurre in questa stagione: non si può escludere alcun traguardo. Di seguito le sue parole ai microfoni di Inter Nos, format di “Inter Channel”
GARA CONTRO LA JUVENTUS – «Non c’è bisogno di dire tanto, c’è poco da dire, l’adrenalina si inizia a sentire già in settimana, è se non la più importante, è la seconda partita più importante della stagione, anche se tutte sono importanti. Stadio pieno e sarà una partita incredibile perché se vince l’Inter per la Juve sarà crisi, a nessuna delle due va bene la sconfitta, sarà una partita molto intensa e bella da giocare, con tante emozioni, i tifosi ci aiuteranno come sempre».
VITTORIE E SCUDETTO – «Sono l’unico dell’Inter attuale ad avere vinto il Triplete. Biabiany è arrivato nell’anno del Mondiale per Club, segnando anche nella finale. Fa uno strano effetto, da ancora più prestigio e importanza. Aver fatto parte di quel gruppo è importante. Ogni tanto le riguardo le immagini, fanno emozionare, sono ricordi che non dimenticherò mai. Scudetto? Sì, ci credo. La squadra ha tanta qualità, bisogna saper sfruttare le proprie capacità. Possiamo lottare per i primi posti, la strada è lunghissima, ma lavorando bene è fattibile».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G8a3vt
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1U9 #inter #interclubpavia #internews
