Davide Santon ha concesso un’intervista a “Il Giorno” nella quale il terzino dell’Inter si è soffermato in particolare sul big match di domenica contro la Juventus e sull’ultima sessione estiva di calciomercato dove in un primo momento sembra destinato a lasciare nuovamente Milano per tornare in Inghilterra.
L’INTER – Nel mese di giugno Santon decise di rifiutare una proposta da parte del Watford, disposto a versare circa 6/7 milioni di euro all’Inter pur di averlo: «Restare all’Inter sicuramente è stata una cosa bellissima: una grande squadra a cui tengo molto, non ho mai pensato di andare via. Giocando in nerazzurro penso di essermi meritato la chiamata di Conte. E’ stata un’estate un po’ strana: prima sul mercato, poi confermato e infine titolare per 7 gare di fila. Il mister mi ha dato fiducia e lo devo ringraziare per questo. Stiamo facendo un buon campionato, sbagliando solo una partita».
LA SFIDA CON LA JUVE – «Secondo me è ancora più importante del solito. Loro sono stati poco brillanti all’inizio, invece noi siamo partiti bene. Non si deciderà lo scudetto domenica, ma potrebbero esserci delle conferme importanti. Di sicuro i bianconeri restano in corsa per il titolo. La nostra squadra ha tanta qualità, l’intesa arriva partita dopo partita e, anche soffrendo, penso che potremo lottare fino alla fine per il titolo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RcAqAu
via IFTTT http://ift.tt/1L98ppb #inter #interclubpavia #internews
