Stankovic: “Ljajic contro la Juventus? Lui è pronto e Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GeQ6Tw Enrica Panzeri

Stankovic

Intervenuto a oggi all’Expo di Milano in rappresentanza della società nerazzurra, Dejan Stankovic ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il team manager ha parlato della prossima sfida contro la Juventus e del suo connazionale, Adem Ljajic

LA PARTITA CON LA JUVE – «È da un po’ che l’Inter non batte la Juventus? Sì, vero e penso che sia arrivato il momento di farlo. Questo è il momento giusto, dopo una sosta e spero che questo ci porti bene, come contro il Milan. Anche lì c’era stata una piccola sosta e dopo abbiamo vinto il derby.
In caso di sconfitta per la Juventus potrebbe essere poi difficile recuperare? I punti di distacco sarebbero tanti se la Juventus dovesse perdere. Può essere una partita in cui la Juve ha tanto da perdere.»

LJAJIC – Stankovic si è poi soffermato sulla condizione dei giocatori, concentrandosi su Adem Ljajic:
«I giocatori stanno bene, hanno viaggiato e giocato con le loro nazionali. Sono contento per Ljajic, che ha fatto una bella partita contro l’Albania. Mancini vede tutto.
Ljajic ha carattere. Contro l’Albania ha giocato una bella partita, lui si sente importante. Sono segnali per Mancini: lo vede bello pronto e, se vuole, lo può utilizzare.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GeQ6Tw
via IFTTT http://ift.tt/1Okt7tx #inter #interclubpavia #internews