Toldo: “La Juve dopo le Nazionali? Non c’è miglior sfida!” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Qvwivq Gabriele Radaelli

toldo

Francesco Toldo ha rilasciato alla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi alcuni commenti sulla sfida di domenica sera tra Inter e Juventus. In particolare ha sottolineato come gli impegni con le nazionali non devono essere un alibi per i giocatori

GARA DIFFICILE – «Dopo gli impegni con le Nazionali, è meglio giocare una gara importante come quella contro la Juventus. Ti aiuta a mantenere alta la concentrazione ed a rituffarti immediatamente nel clima della serie A».

GIOIE O DELUSIONI – «Quando rientravo dopo una gara con la Nazionale, in caso di vittoria caricavo l’ambiente. In caso contrario sono gli altri a doverti stare vicino. Anche lo staff, certamente. All’Inter ci sono professionisti che ti stanno vicino e ti aiutano proprio in quei momenti, capiscono come ci si sente», prosegue Toldo.

ALTI LIVELLI – «Se non si è in grado di restare ad alti livelli continuamente, significa che non si è da Inter, Juventus o Milan. Non si è da top club!», conclude Toldo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qvwivq
via IFTTT http://ift.tt/1Qvwivn #inter #interclubpavia #internews