Urso: “Ljajic non mi convince, Biabiany buon giocatore ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VTZiym Riccardo Melis

Biabiany

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato il procuratore Tommaso Urso per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter che a gennaio potrebbe tornare sul mercato per provare a prendere un altro attaccante, visto l’inizio di stagione di Adem Ljajic, come ad esempio Manolo Gabbiadini.

LA DIFESA A TRE – L’agente è convinto che il tecnico non debba assolutamente riproporre la linea a tre dopo il KO subito contro la Fiorentina a fine settembre: «Credo che Mancini non debba assolutamente modificare l’Inter perché con la difesa a tre è arrivata la terribile sconfitta contro la Fiorentina. Lo Scudetto? Secondo me ci sono squadre come Juventus e Roma che sono maggiormente attrezzate».

BIABIANY – L’ex Parma viene considerato una buona riserva ma non in grado di fare il titolare in una squadra di alto livello: «Il francese è un buon giocatore ma non è certo un fuoriclasse. Nella rosa dei nerazzurri ci può stare ma non farà certo la differenza».

LJAJIC – Il talento serbo risulta troppo discontinuo per poter recitare un ruolo da protagonista in una grande squadra: «E’ un giocatore che non mi ha mai convinto anche perché non è continuo e questo non è certamente un pregio per chi gioca nei grandi club».

GABBIADINI – Il duttile attaccante sarebbe l’acquisto perfetto per Mancini, anche se finora la politica del presidente Aurelio De Laurentiis è sempre stata quella di non cedere giocatori potenzialmente importanti ad una diretta concorrente: «Credo che si tratti di un calciatore decisamente sottovalutato dal Napoli e dal calcio italiano. Sicuramente l’Inter potrebbe prenderlo per una cifra non certo eccessiva visto che non riesce a trovare spazio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VTZiym
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews