Bucchioni: “Kondogbia all’Inter flop come Melo alla Juve” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VVxQWs Andrea Turano

bucchioni

Nel suo consueto editoriale sul portale “TuttoMercatoWeb”, il giornalista del Quotidiano Sportivo, Enzo Bucchioni, anticipa le tematiche di Inter-Juventus, soffermandosi anche su decisioni di mercato e tattica. Ecco uno stralcio

MANCINI E AUSILIO PUNTATI – “Inter-Juventus è già una sfida da paura. Non ci credete? E allora provate a fare due conti. Se Roberto Mancini non dovesse vincere, l’esercito delle cavallette nerazzurre entrerebbero subito in azione contro il tecnico (per loro) più o meno raccomandato, sulla sua campagna acquisti avallata da Piero Ausilio e amenità del genere. Il pareggio sarebbe il classico e innocuo «vorrei ma non posso»“.

FLOP IN MEZZO AL CAMPO – “Alla sfida di domenica l’Inter arriva con meno dubbi, forse solo quello di avere speso troppo per Geoffrey Kondogbia (35 milioni) che sta rendendo come un normale giovane italiano valutato 3.5 milioni. Perché vi meravigliate? Arrivare e giocare nel nostro campionato è una storia sempre difficile, figuriamoci a 22 anni. Forse andava inserito con maggiore cautela, ma le attese su di lui sono tante. Forse troppe. Ricordando una storia juventina, molti si chiedono: sarà un nuovo Felipe Melo? All’Inter toccano ferro, ma domenica il ragazzo potrebbe andare in panchina per favorire proprio l’accoppiata Melo-Medel in mezzo al campo”.

TRIDENTE ATOMICO – “E poi c’è Ivan Perisic. Ancora trequartista? Sarebbe un assurdo. Con Perisic a destra, Mauro Icardi in mezzo e Stevan Jovetic a sinistra i nerazzurri avrebbero un attacco atomico, ma forse io non capisco di calcio”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VVxQWs
via IFTTT http://ift.tt/1HvEuFh #inter #interclubpavia #internews