La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G8iFlF Andrea Turano

Guarin Icardi Murillo

A metà settimana, quindi nel mezzo dell’atmosfera da derby d’Italia, non mancano assolutamente le dichiarazioni sull’Inter, ma ce ne sono alcune che spiccano sicuramente. Si tratta di quelle rilasciate da Mauro Icardi a “Sport Mediaset”, che necessitano di un approfondimento

LE PAROLE DI ICARDI«Dobbiamo fare bene per confermare quello che facciamo in settimana. Perché segno sempre alla Juventus? E’ una casualità della vita. Alla Juventus in futuro? Non si può dire mai, ma penso che giocare nell’Inter e poi nella Juventus sarebbe un po’ brutto».

MAI DIRE MAI, PROPRIO COSI’ – Confermarsi, anzi ritrovarsi, dev’essere il credo dell’Inter che domenica sera affronterà la Juventus. Andando nello specifico, che segni Mauro Icardi o no, poco importa: sarebbe ben accetto anche un gol di Tommaso Berni se necessario per portare a casa i tre punti. Ciò che, però, stupisce dell’attaccante argentino è la serietà con cui risponde alla domanda su un suo possibile futuro in bianconero. Risposta perfetta, altroché: il calcio è strano, quindi è giusto il “mai dire mai”. Non esistono solo i Sinisa Mihajlovic (“Mai al Milan”) o i Zlatan Ibrahimovic (“Interista fin da bambino”), forse un capitano si nota anche da queste piccole cose: tranquillo Maurito, hai già vinto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G8iFlF
via IFTTT http://ift.tt/1LganZe #inter #interclubpavia #internews