Mancini: “Inter-Juve? La partita più importante di tutte!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MGthth Gabriele Radaelli

Mancini

Roberto Mancini ha parlato a lungo con il “Corriere della Sera” in edicola oggi. Un tema su tutti, ovviamente: la sfida di domenica sera contro la Juventus. Ecco come il tecnico jesino vede la partita

JUVENTUS – «Per ora abbiamo fatto bene. Il bilancio è buono e sono contento di arrivare così a questa sfida. Il senso della sfida con la Juventus? Semplice, è la partita più importante di tutte, da sempre. Se dovessero perdere, sarebbe davvero dura recuperare. Ma la stagione deve ancora assestarsi».

CULTURA – «Non si vince o si perde per un modulo, ci mancherebbe. Ho dato a volte delle risposte a domande illogiche, tipicamente italiane. In Inghilterra nessuno ne parla. Non giudico, constato solamente una cultura differente», prosegue Mancini.

SODDISFAZIONE – «La mia più grande soddisfazione è stata vincere la Premier League da straniero in un modo che meriterebbe un film tipo “Febbre a 90″ sull’Arsenal».

RITORNO – «Perchè sono ritornato all’Inter? Me lo sto ancora chiedendo! Colpa dell’Inter e del suo fascino. Ancelotti, che è più intelligente di me, in Italia non torna più!»

CALCIOPOLI – «Finirà l’onda di Calciopoli? Finchè ci sono battute ok, fa parte del folclore. Ma vorrei tanto che quella storia venisse chiusa per sempre», conclude Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MGthth
via IFTTT http://ift.tt/1NNFFsl #inter #interclubpavia #internews