Felipe Melo ha parlato a lungo con “Repubblica” in edicola oggi. Tanti temi affrontati ma uno sta particolarmente a cuore dell’ex centrocampista del Galatasaray: le critiche per il suo gioco duro. Non è d’accordo
CATTIVO – «Sono cattivo? Cattivissimo? Non lo so, ditelo voi che che vedete e giudicate tutto! A me fanno girare le palle quelli che parlano dei miei falli. Nel derby con Balotelli, con il Chievo la presunta gomitata e contro il Verona mi hanno addirittura addebitato l’infortunio a Pazzini. Ero solo scivolato, pensa te».
ITALIA – «Sono ritornato in Italia per riabbracciare un antico amore. Sette anni fa potevo già diventare un giocatore dell’Inter, mi voleva Mourinho e io volevo lui. Dio mi voleva qui, si doveva chiudere un cerchio. Altrove avrei guadagnato il triplo di quanto prendo ora all’Inter. Per i nerazzurri ho rinunciato ai soldi ed alla Champions: per inseguire i sogni è necessario fare uno sforzo, no?», prosegue Melo.
RIVINCITA – «Nessuna rivincita contro la Juventus, ci mancherebbe. Sono arrivato a Torino quando in Italia c’era solo una squadra forte: l’Inter. Eppoi ho già avuto la mia soddisfazione eliminandoli dalla Champions due anni fa con il Galatasaray».
SFIDA – «Domenica dobbiamo ricordarci che giochiamo a casa nostra, dobbiamo comandare noi, voglio lo stadio addosso, non si discute! E’ più di un derby: è il derby d’Italia. Sono carico ma tranquillo».
CRITICI – «Apprezzo quelli che fanno le critiche essendo stato un grande giocatore. Sanno come parlare, ad esempio Costacurta e Leonardo. Gli altri criticano e dicono che “Melo fa cagare” e poi quando elenco i miei successi scopro che loro hanno giocato magari…nel Novara».
MANCINI – «Per me è un onore che un grande come lui mi abbia aperto le porte. E’ il più importante allenatore della mia carriera insieme a Terim, Emery e Luxemburgo», conclude Melo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lo04yF
via IFTTT http://ift.tt/1Lvxj6V #inter #interclubpavia #internews
