Moratti: “Noi più avanti della Juve! La pressione è su di loro” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ghexzs Gabriele Radaelli

Moratti

Massimo Moratti ha parlato al “Corriere dello Sport” alla vigilia della sfida con la Juventus di domenica sera. L’ex presidente nerazzurro si è mostrato fiducioso ed è convinto che la pressione sia tutta sulle spalle dei bianconeri, indietro in classifica

TESTA LIBERA – «Noi siamo più avanti e possiamo giocare con più spensieratezza! In certe partite avere la testa sgombra può dare una grossa mano e non metterei Inter e Juventus sullo stesso piano: se dovessero perdere andrebbero a -11 da noi e la situazione sarebbe difficile da recuperare. Per l’Inter è fondamentale non perdere!».

ESAME – «Per l’Inter questo è un esame di maturità e bisogna farlo bene. Sono convinto che i giocatori stiano preparando il match nel modo giusto, Mancini è bravo e sta facendo un bel lavoro», prosegue Moratti.

ICARDI – «Con lui in campo contro la Juve partiamo sempre da 1 a 0? Me lo auguro anch’io come i tifosi. Speriamo che confermi anche questa volta la tradizione positiva. E’ un attaccante forte ed un ragazzo davvero serio e nelle grandi partite è il classico giocatore che si esalta».

GRANDE PARTITA – «Non so quale versione della Juventus affronteremo ma sono convinto che i bianconeri faranno una partita seria. Servirà una grande Inter!», conclude Moratti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ghexzs
via IFTTT http://ift.tt/1d5DbGn #inter #interclubpavia #internews