Ivan Perisic ha rilasciato un’intervista fiume alla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Tanti i temi affrontati ma su tutti spicca la sfida di domenica contro la Juventus. La prima volta per Perisic in Italia contro i bianconeri
SFIDA – «Contro la Juventus dovremo salire parecchio di livello. Il pubblico di San Siro può darci una grossa mano in tal senso. Siamo secondi, giochiamo in casa e vogliamo vincere a tutti i costi. Vincendo, poi, faremmo un favore a tutte le rivali. Sono convinto che lo scudetto non andrà alla Juventus. Ci sarà una sorpresa!».
PROGETTO – «L’Inter ha cambiato tanto quest’estate. Ed è stato proprio il nuovo progetto ad attirarmi a Milano, si tratta di un club che ha fatto la storia. Cinque anni fa l’Inter ha alzato la Champions League! Possiamo sfruttare il vantaggio di non fare le coppe: un gruppo nuovo ha bisogno di allenarsi e conoscersi, è fondamentale!», prosegue Perisic.
RUOLO – «Il mio ruolo preferito è quello di esterno di sinistra. Fino a 14 anni ero una punta classica, poi sono stato trequartista fino ai 20 anni quando il tecnico del Bruges, vista la dimestichezza con entrambi i piedi, mi ha spostato sugli esterni. In quella posizione ho segnato 22 gol. Essere polivalente è sempre stato un vantaggio».
MANCINI – «Il mio rapporto con Mancini? Ottimo. E’ il boss e va ascoltato. Mi sta insegnando tanto anche a livello tattico».
PRIVATO – «Non amo apparire o mettere in piazza gli affari miei. Amo la pasta ed andare al cinema mentre non sono il tipo da social network o da Playstation. Scaramantico? Abbastanza!», conclude Perisic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G8UDXF
via IFTTT http://ift.tt/1FNXrJO #inter #interclubpavia #internews
