L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match di domani sera che vedrà i bianconeri affrontare i rivali storici dell’Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
NON DECISIVA – «Non è assolutamente una partita da dentro fuori, credo che in questo momento bisogna essere realisti; il nostro obiettivo è quello di arrivare a marzo ed essere in lotta per lo Scudetto. Domani non è una partita che decide lo Scudetto anche se sarà comunque una partita sicuramente importante visto che stiamo parlando del derby d’Italia e di una partita che verrà vista in tutto il mondo. Noi siamo indietro in classifica e un’eventuale vittoria contro l’Inter non cambierebbe il nostro cammino, per recuperare bisogna dare continuità ai risultati e quindi, visto che siamo indietro, fino a marzo non possiamo tirare conclusioni».
DUBBI DI FORMAZIONE – «La formazione non la posso dare perché non la so neanche io! A parte gli scherzi credo che debba valutare bene la condizione di tutti, dei nazionali e degli infortunati che ancora non hanno recuperato bene anche se tutti hanno lavorato con la squadra».
LA JUVE FAVORITA? – «Mancini è l’allenatore dell’Inter e giustamente cerca di togliere pressioni alla sua squadra ma in questo momento la classifica dice che l’Inter è la favorita per lo Scudetto, nonostante la Fiorentina sia prima e stia facendo un ottimo campionato, la Roma è la seconda favorita, il Napoli è il terzo e la Juventus è la quarta favorita per lo Scudetto anzi, prima di noi c’è il Milan che ha 9 punti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LUBriQ
via IFTTT http://ift.tt/1wKnZoc #inter #interclubpavia #internews
