C. Zanetti: “Inter competitiva, Juventus sfortunata ma puo’…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZL4nhm Riccardo Melis

Cristiano Zanetti

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a Goal.com Cristiano Zanetti si è soffermato sulla sfida di domenica sera che vedrà le sue due ex squadre Inter e Juventus affrontarsi. L’ex centrocampista è convinto che i nerazzurri abbiano fatti dei grandi passi avanti grazie all’ultimo mercato estivo.

LA JUVENTUS – «Guardando le partite dei bianconeri si può dire che in alcuni casi la sfortuna abbia giocato un ruolo decisivo, Allegri ha in mano una rosa di qualità e c’è tutto il tempo per recuperare».

L’INTER – «I nerazzurri hanno preso giocatori di qualità, non so se si possa parlare di gap colmato con la Juventus, ma indubbiamente la squadra è molto competitiva».

DOVE SI E’ TROVATO MEGLIO – «Sono state due bellissime esperienze in due grandi società. Mi sono trovato bene sia a Milano sia a Torino, piazze in cui mi sono potuto confrontare con ambienti di prestigio e compagni di spessore».

COME VINCERLA – «Calci piazzati, giocate individuali e qualche episodio a favore/sfavore. Le grandi partite possono essere decise da questi fattori».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZL4nhm
via IFTTT http://ift.tt/1ZL4nhk #inter #interclubpavia #internews