Agenda fitta per Thohir nel suo primo giorno a Milano. Il “Corriere dello Sport” ricostruisce tutti gli incontri del presidente che nel pomeriggio di ieri è stato alla Pinetina.
ARRIVO A MILANO – Ieri Thohir è sbarcato a Malpensa verso le otto, ha fatto tappa al suo albergo in piazza della Repubblica e si è quindi presentato alla Pinetina. I giocatori stavano già andando via dopo la seduta mattutina, così Thohir ha salutato quelli che erano rimasti per poi mettersi a pranzo con Mancini.
MEETING CON LA DIRIGENZA – Non si è trattato di un pranzo a due. Il “Corriere dello Sport” riporta che ad Appiano era presente la dirigenza al completo: Zanetti, Bolingbroke, Williamson, Ausilio, Gandler, Antonello e Faulkner. Dopo un’oretta Mancini ha lasciato il gruppo, che è rimasto alla Pinetina per un secondo meeting settimanale alla presenza di Thohir.
SERA – In serata poi Thohir si è visto a cena con Massimo Moratti. Questa sera invece Thohir potrebbe presentarsi nel ritiro nerazzurro per cenare insieme a giocatori e staff tecnico.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZKNMKn
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews
