L’Inter pensa già al mercato, andando alla ricerca di talenti ancora non arrivati nel calcio che conta. Secondo quanto riportato dal portale “Calciomercato.it”, arriva un’insidia da Montecarlo per uno degli obiettivi nerazzurri
PERICOLO MONEGASCO – E’ già tempo di mercato o almeno di nuove idee: Naithan Nandez, centrocampista del Penarol, è il nuovo talento nato in Uruguay. Il classe ’95 ha già esordito in Nazionale e su di lui hanno messo gli occhi diverse italiane, tra cui l’Inter: Sassuolo, Udinese, Juventus, Milan e da ieri anche il Torino. L’insidia, però, potrebbe arrivare dall’estero: il Monaco ha mostrato interesse per il giocatore, anche se ancora non esiste una trattativa.
COSTO E DIFFICOLTA’ – Il costo del cartellino si alza di giorno in giorno: adesso il club uruguaiano chiede non meno di 5/6 milioni di euro, un prezzo destinato a impennarsi viste le sempre più convincenti prestazioni del ragazzo. Nel frattempo, essendo extracomunitario, si lavora per fargli avere il passaporto comunitario per facilitare il suo approdo in Europa fin dal prossimo mercato di gennaio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NhtvFs
via IFTTT http://ift.tt/1NhtvoY #inter #interclubpavia #internews
