Nel corso della conferenza stampa pre-partita, Roberto Mancini si è soffermato sul “caso” Kondogbia, o meglio, ha risposto ai giornalisti per stroncare sul nascere il caso che si sta cercando di montare sul francese. Poi non le manda a dire a Kovacic
PROBLEMA KONDOGBIA – «Non credo che Kondogbia abbia problemi di modulo. Nel 4-2-3-1 lo proveremo quando avremo giocatori per due o tre settimane di seguito e potrebbe essere un modulo migliore anche per lui, può essere. Non ho tanti problemi con lui, crediamo molto nelle sue qualità. E’ qui da due mesi, ha bisogno solo di un po’ di tempo. Non è lui il problema. Felipe Melo è arrivato alla Juventus dopo la grande esperienza alla Fiorentina, ma Kondogbia non avrà nessun problema. Credo che avrà tutto il tempo per maturare in Italia».
CASO KOVACIC – «Ho letto quello che ha detto Kovacic, rispetto la sua opinione. Non siamo mai andati a cena insieme o al cinema, ma il mio ruolo è quello di insegnare, non questo. Io continuo a pensare che possa diventare uno dei calciatori più forti al mondo con le qualità che ha, ma a volte questo non basta. Nessun problema con lui comunque».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LzWRzE
via IFTTT http://ift.tt/1CDYcn6 #inter #interclubpavia #internews
