Pinilla sicuro: “All’Inter ora sarei un punto di riferimento” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LUbPfy Francesco Siniscalchi

Mauricio Pinilla

L’attaccante dell’Atalanta Mauricio Pinilla ricorda i suoi primi anni da calciatore in cui non aveva di certo la maturità di oggi, con quale all’Inter secondo lui sarebbe un punto di riferimento. Un pensiero anche al suo idolo di sempre, l’ex attaccante nerazzurro e suo connazionale Ivan Zamorano. Ecco le sue parole riportate da”gianlucadimarzio.com”

ALTRA TESTA «Se si potesse tornare indietro, vorrei ritrovarmi con la testa di oggi nell’anno 2003, appena arrivato al Chievo: la mia carriera oggi sarebbe diversa. All’epoca pensavo che non servisse mezzo sacrificio per guadagnarsi il posto da titolare, se le cose non andavano bene bastava cambiare squadra».

ZAMORANO – «Peccato, sono sicuro che oggi sarei un punto di riferimento nell’Inter e lo sarei stato anche negli anni d’oro. Un giocatore importante un giorno mi disse “Io alla pinetina sono arrivato a trent’anni, sei ancora in tempo” è vero, non è mai troppo tardi nella vita. Se un giorno vestirò la maglia dell’Inter vi dirò chi è quel giocatore. Il mio idolo? Ivan Zamorano. Ho avuto solo lui. Per me era, o meglio avrebbe dovuto essere, l’esempio di come se dai il massimo arrivi dove non immagini di poter arrivare. Io da ragazzino avevo tutto, lui partendo dal nulla di una famiglia umile è arrivato alla gloria»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LUbPfy
via IFTTT http://ift.tt/1F5dTD7 #inter #interclubpavia #internews