Tardelli ricorda la sua Inter: “Non ho condiviso certi acquisti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OAp77H Francesco Siniscalchi

tardelli

Dure le parole di Marco Tardelli, che sostituì Marcello Lippi come allenatore dell’Inter alla seconda giornata della stagione 2000-2001, annata molto deludente per la società nerazzurra. L’ex centrompista spiega i motivi al “Corriere dello Sport”

SQUADRA FATTA MALE«Sono sincero: non mi trovai bene con qualche giocatore. Mentre vorrei dirle che, contrariamente a quello che molti pensano, Bobo Vieri è perfetto nella sua professionalità. Era serissimo negli allenamenti. Ma la verità è che quella squadra era combinata male. Avevo chiesto che venissero acquistati dei giocatori che poi, all’ultimo momento, non arrivarono. Fu un’annata di transizione. Comunque ringrazio il Presidente Moratti per avermi fatto vivere quella esperienza».

VOLEVO ALTRI GIOCATORI«A me non rimprovero nulla, se mai rimprovero qualcosa agli arbitri… No, so che certamente anche io ho sbagliato. Ma, per esempio, io Ronaldo non l’ho visto giocare tutto l’anno e al mercato di gennaio avevo chiesto come rinforzo Salas e mi arrivò Ferrante. Ottimo giocatore, ma non era Salas. Anno storto, capita».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OAp77H
via IFTTT http://ift.tt/1OAp77E #inter #interclubpavia #internews