TMW: Inter-Juventus -1, Perišić trequartista, chi terzino? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LVn8UQ Riccardo Spignesi

Juan Jesus

Ultime novità di formazione a meno di ventiquattr’ore dal derby d’Italia Inter-Juventus: per “TuttoMercatoWeb” è rimasto soltanto un dubbio a Roberto Mancini per l’undici titolare, mentre Massimiliano Allegri sta recuperando tutti gli infortunati.

INTER – “Un solo dubbio per Roberto Mancini, in vista del Derby d’Italia di domani sera tra Inter e Juventus a San Siro. È quello sull’out mancino della retroguardia dove comunque Juan Jesus pare in vantaggio su Alex Telles per una maglia da titolare. A centrocampo il trio dovrebbe essere composto da Guarín, Felipe Melo e Medel, col cileno che torna dunque in mediana. Solo panchina, secondo le indicazioni, per Kondogbia e per Brozović. Dietro completeranno il pacchetto Miranda e Murillo al centro, Santon sulla destra. Ivan Perišić agirà invece da trequartista, con Mancini orientato a schierare i nerazzurri con il 4-3-1-2 con il tandem avanzato Jovetić-Icardi“.

JUVENTUS – “Sta per finire la profonda emergenza infortunati di casa Juventus, con il ritorno di pezzi pregiati per Massimiliano Allegri. Che, nel big match di domani sera alle 20.45 contro l’Inter a San Siro, può schierare il suo centrocampo tipo: torna Marchisio in cabina di regia, ai suoi fianchi Pogba e Khedira. Confermata la difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, sugli esterni Juan Guillermo Cuadrado è certo di giocare sulla destra. Da sciogliere il dubbio sull’out mancino tra Patrice Evra, favorito, e Alex Sandro. In attacco domani Morata effettuerà il provino decisivo nel pre-gara di San Siro, ma le sensazioni sono positive. In caso contrario, al fianco di Paulo Dybala, ci sarà Zaza, mentre torna pure Mandžukić tra i convocati. Assenti Lichtsteiner e anche l’uruguaiano Cáceres, infortunatosi in uno scontro di gioco a entrambe le caviglie nella gara di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 con il colombiano, e compagno di squadra in bianconero, Cuadrado”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LVn8UQ
via IFTTT http://ift.tt/1fN2gGu #inter #interclubpavia #internews