Vecchi: “Dodò super. Gruppo Inter ottimo, Miranda e Medel…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZLiEdI Andrea Turano

Vecchi

Intervistato dai microfoni di Sportitalia al termine di Inter-Cesena, valida per il campionato Primavera, il tecnico nerazzurro Stefano Vecchi si dimostra soddisfatto dei suoi ragazzi e del “fuori quota” Dodò

CRESCITA CONTINUA«Abbiamo fatto bene fin dall’inizio, poi in questo campionato spesso chi va in vantaggio porta a casa la vittoria. Oggi bene sul 2 a 0, poi purtroppo abbiamo preso gol in una delle loro prime occasioni. Sono contento soprattutto per il secondo tempo: gestione del risultato, ricerca del terzo gol, poi è arrivato anche il rigore che abbiamo sbagliato. E’ una crescita continua».

ATTACCO PIU’ CONCRETO«Già dalla seconda giornata contro Atalanta abbiamo fatto bene, buone prestazioni. Anche a Cagliari, dove però siamo andati sotto e non abbiamo recuperato. Dobbiamo cercare di crescere ancora, qualche segnale già c’è. Oggi siamo stati concreti e molto propositivi in avanti per creare azioni da gol. Nel calcio fa la differenza concretizzare».

DODO’ CON IL GRUPPO«Dodò si è trovato benissimo con i ragazzi della Primavera, ma è sempre stato così. Quest’estate quando Miranda e Medel si sono allenati con noi sembrava facessero parte del nostro gruppo, ora anche Dodò. Anche l’anno scorso era così: i grandi si divertono con i ragazzi della Primavera. Oggi Dodò è stato protagonista di una prestazione maiuscola».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZLiEdI
via IFTTT http://ift.tt/1iBs4Hi #inter #interclubpavia #internews