Il “Corriere della Sera” si occupa della clamorosa indiscrezione che circola da qualche giorno circa il nuovo possibile sponsor dell’Inter sulle maglie della prossima stagione. Mancini avrebbe fatto da tramite per l’accordo con Etihad
MANCINI A 360 GRADI – Che Mancini si veda come un manager all’inglese piuttosto che un “normale” allenatore all’italiana è risaputo. Meno noto è che persino il prossimo, probabile, sponsor dell’Inter, la compagnia aerea Etihad, arrivi grazie all’intervento del tecnico jesino.
CONTATTI – Un’importante famiglia araba ha, infatti, contattato Mancini perchè interessata a coinvolgerlo in alcune attività commerciali. Proprio nelle chiacchierate con il Mancio è emersa la volontà dell’Inter di cercare un nuovo “main sponsor” vista la scadenza a giugno prossimo del ventennale contratto con Pirelli. L’aggancio con Etihad è stato costruito in fretta e sembra proprio che l’accordo sia ora in dirittura d’arrivo.
CIFRE – Le cifre che si sentono sono a dir poco astronomiche: 125 milioni di euro in 5 anni, oro puro per le casse dell’Inter!
Dunque Mancini come “mediatore” di un’importante trattativa commerciale dell’Inter. Vedremo a breve gli sviluppi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QGFM7i
via IFTTT http://ift.tt/1KusJkp #inter #interclubpavia #internews
