Berti a IC: “Deve esserci la voglia di tornare al primo posto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ZOANYg Alessandro Cocco

Berti

L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato dell’imminente sfida del Giuseppe Meazza che vedrà l’Inter opposta alla Juventus. Berti ha voluto dare la sua lettura tattica della partita

Inter-Juventus non è mai una partita come le altre e sicuramente non lo è per un rinomato cuore nerazzurro come Nicola Berti. L’ex centrocampista ha detto a Inter Channel cosa serve, secondo lui, per battere la Juventus: “Per vincere questa partita serve innanzi tutto la voglia, deve esserci la voglia di tornare al primo posto, con l’energia e la volontà di battere questa squadra”.

VISIONE TATTICA- Berti ha dato inoltre una sua lettura tattica su cosa dovrebbe fare l’Inter: “E’ una partita nella quale dobbiamo cercare di contenere e punirli con le ripartenze. L’atmosfera e le motivazioni devono contare in questa serata magica”.

COSA TOGLIEREBBE ALLA JUVE- Berti non ha dubbi su chi toglierebbe alla Juventus: “Alla Juve toglierei Morata e Bonucci, gente che ha le palle e che va a nozze con palcoscenici del genere”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZOANYg
via IFTTT http://ift.tt/1R67xGU #inter #interclubpavia #internews