L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato dell’imminente sfida del Giuseppe Meazza che vedrà l’Inter opposta alla Juventus. Berti ha voluto dare la sua lettura tattica della partita
Inter-Juventus non è mai una partita come le altre e sicuramente non lo è per un rinomato cuore nerazzurro come Nicola Berti. L’ex centrocampista ha detto a Inter Channel cosa serve, secondo lui, per battere la Juventus: “Per vincere questa partita serve innanzi tutto la voglia, deve esserci la voglia di tornare al primo posto, con l’energia e la volontà di battere questa squadra”.
VISIONE TATTICA- Berti ha dato inoltre una sua lettura tattica su cosa dovrebbe fare l’Inter: “E’ una partita nella quale dobbiamo cercare di contenere e punirli con le ripartenze. L’atmosfera e le motivazioni devono contare in questa serata magica”.
COSA TOGLIEREBBE ALLA JUVE- Berti non ha dubbi su chi toglierebbe alla Juventus: “Alla Juve toglierei Morata e Bonucci, gente che ha le palle e che va a nozze con palcoscenici del genere”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZOANYg
via IFTTT http://ift.tt/1R67xGU #inter #interclubpavia #internews
