Il difensore brasiliano ha un po’ di rammarico per come si è sviluppata la partita contro la Juventus, partita che a suo dire l’Inter avrebbe meritato di vincere
Inter-Juventus è terminata soltanto 0-0 nonostante una buona prestazione dei nerazzurri, soprattutto nel primo tempo. Juan Jesus, intervistato da Mediaset Premium, non ha nascosto la sua delusione: “Abbiamo fatto una grande gara, nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita e meritavamo più noi di vincere”.
CONTENERE CUADRADO- Juan Jesus ha dovuto lottare contro un grosso pericolo come Cuadrado, ma il brasiliano è contento di essere riuscito a contenerlo: “Cuadrado è troppo forte, meno male che sono riuscito ad accorciare gli spazi e sono felice di averlo chiuso”.
UNA REAZIONE DOPO LA FIORENTINA- “Sicuramente la partita contro la Fiorentina ha lasciato del rammarico, oggi abbiamo fatto il possibile per vincere ma purtroppo è arrivato soltanto il pareggio”.
L’INTER HA GIOCATO PER VINCERE- “Una partita così non è mai in pugno, una partita così è da giocare e vincere. Abbiamo fatto il meglio possibile ma è arrivato soltanto un pareggio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KijnHW
via IFTTT http://ift.tt/1fN2gGu #inter #interclubpavia #internews
