Il tecnico nerazzurro pensa che l’Inter abbia giocato una buona partita contro la Juventus, nonostante sia mancata la vittoria. Mancini ha avuto anche alcuni momenti di polemica con lo studio, troppo critico con la sua Inter
Il Derby d’Italia tra Inter e Juventus si è concluso sullo 0-0. Nel post partita il tecnico Roberto Mancini si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium mostrando soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: “E’ stata una partita dura, difficile, con due squadre solide. Non è stato facile creare occasioni, ci può stare: abbiamo giocato tutti e due per vincere, ma sono stati bravi i difensori di entrambe le squadre”.
POLEMICO CON LO STUDIO- Mancini si è mostrato polemico, a suo dire l’Inter riceve troppe critiche: “Tutte le volte che si parla dell’Inter sembra che i giocatori non facciano niente, la Juve ha avuto le occasioni, noi pure. Abbiamo commesso alcuni errori, ma i giocatori ci hanno messo il massimo impegno: alcuni giocatori che erano in campo sono arrivati venerdì, le distrazioni capitano. Dall’inizio del campionato, cinque partite cinque vittorie, avevate sempre qualcosa da dire. A volte non riesco a capire”.
JOVETIC IL MIGLIORE- “Stasera credo abbia fatto la miglior partita all’Inter nonostante si sia allenato solo 3 giorni e veniva da un infortunio, sono convinto che potrà crescere, poi Mauro inizierà a fare gol e allora saremo a posto”.
UNA PARTITA PER MIGLIORARE- “Era una partita importante, vincendo avremmo preso più consapevolezza e la Juve sarebbe rimasta più indietro. Un pareggio in casa con la Juventus ci può stare, sono partite difficili. Questo ci può far capire che dobbiamo migliorare alcune cose, cercheremo di lavorare per migliorare e vedremo dove potremo arrivare”.
SUPERIORITA’ BIANCONERA A CENTROCAMPO- “La Juve aveva tre centrocampisti centrali quindi anche numericamente poteva creare delle difficoltà. Non potevamo essere molto aggressivi e qualche volta abbiamo un po’ sofferto, ma abbiamo fatto una buona gara”.
KONDOGBIA IN PANCHINA– “Le partite sono tante, anche Pogba è rimasto in panchina l’anno scorso. Abbiamo anche tante altre partite, noi crediamo molto in Kondogbia e siamo convinti che sarà un grande giocatore”.
NO COMMENT SULLO SPONSOR- La voce di oggi è di un possibile disimpegno di Pirelli come sponsor dell’Inter con l’ingresso di Ethiad, in cui avrebbe avuto un ruolo anche Roberto Mancini. Il tecnico ha però smentito con forza: “Io posso solo dire che abbiamo un grande sponsor di livello mondiale come la Pirelli, Ethiad è un grande marchio ma queste non sono cose che riguardano me”.
LE FAVORITE PER LO SCUDETTO- “La Fiorentina è in testa, oggi ha fatto un’ottima partita anche se ha perso. Poi Napoli e Roma e sono convinto che anche la Juve tornerà in corsa nel giro di pochi mesi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GkVhBn
via IFTTT http://ift.tt/1L7EzRQ #inter #interclubpavia #internews
