Mancini a Sky: “Sono soddisfatto, era una partita difficile” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KihKtK Riccardo Melis

mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del posticipo domenicale dello stadio Giuseppe Meazza di Milano tra i nerazzurri e la Juventus, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A e conclusosi sul risultato di 0-0.

SODDISFATTO – «Modulo nuovo? Abbiamo giocato come nel secondo tempo di Genova, un 4-2-3-1; sono soddisfatto perché era una partita difficile, la Juve ha recuperato tutti i giocatori ed è una grande squadra e quindi era una partita molto difficile. Ci sono state poche occasioni con le difese erano molto solide, alla fine sono soddisfatto anche perché ho avuto cinque o sei giocatori solamente da venerdì e quindi siamo calati negli ultimi 15/20 minuti. Nel secondo tempo siamo andati forse un po’ troppo indietro e abbiamo fatto un po’ di fatica rispetto al primo. Alla fine in una partita con la Juve il pareggio può venir fuori, io sono contento per il carattere mostrato dalla squadra e credo che nell’arco di un paio di mesi rientreranno nella corsa Scudetto».

L’ATTACCO – «Jovetic? Tutte le squadre dipendono dai grandi giocatori e lui lo è, devo dire che stasera abbia fatto la miglior partita ma poi è calato anche perché aveva fatto solamente tre allenamenti buoni e veniva da un infortunio. Nel secondo tempo siamo calati anche in mezzo al campo e pensavo di mettergli in difficoltà con i tagli di Perisic e Brozovic. Icardi? Deve fare meglio e credo che lo sappia, gli attaccanti sono così e ci sono momenti in cui hanno difficoltà e altri in cui iniziano a segnare e non si fermano più. Per ora siamo secondi e lui ne ha fatti solamente 2 ma i suoi 18/20 alla fine li farà e penso che questo modulo possa dargli una mano anche se dobbiamo lavorare sulla fase difensiva».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KihKtK
via IFTTT http://ift.tt/1LABRHk #inter #interclubpavia #internews