Diego Milito, eroe del “Triplete” nerazzurro, ha parlato al “Corriere dello Sport” della sfida tra Inter e Juventus in programma questa sera a San Siro. Emozioni, ricordi e un augurio per oggi alla sua ex squadra
PRONOSTICO – «L’Inter può farcela, ha iniziato alla grande il campionato e sta lottando per vincere lo scudetto. In estate sono arrivati grandi giocatori, elementi di esperienza e giovani di valore. Miranda e Murillo sono davvero forti. Sono convinto che l’Inter disputerà una grande partita e magari, dopo quello con il Milan, vincerà anche il derby con la Juventus».
ICARDI – «La scelta di Icardi capitano? Lo scorso anno ha fatto benissimo, è giovane e può essere un punto di riferimento per il presente e il futuro. E’ un attaccante molto forte ed ha notevoli margini di miglioramento. Gli auguro di imitarmi. L’Inter è una società importante e spero che torni a vincere presto anche grazie alle reti di Mauro», prosegue Milito.
VITTORIA – Si ritorna alla vittoria dell’Inter allo “Stadium” di qualche anno fa: «Quel successo è stato fantastico, una gioia indimenticabile per tanti motivi. Prima di tutto perchè nessuno aveva ancora vinto a casa loro e poi perchè ci permise di andare a -1 dal primo posto».
TIFOSI – «Con i tifosi nerazzurri c’è un rapporto particolare: c’è affetto reciproco e le vittorie ottenute insieme non si dimenticano», sostiene Milito.
MORATTI – «Un presidente fantastico che mi è stato vicino nei momenti belli ma ancora di più in quelli brutti. Gli voglio bene!», conclude Milito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QGDkxB
via IFTTT http://ift.tt/1KlbGnM #inter #interclubpavia #internews
