Intervistato da Inter Channel dopo il fischio finale della partita contro la Juventus, Ivan Perisic ha parlato del match, giudicando sostanzialmente giusto il pareggio fra le due squadre, sebbene i nerazzurri possano recriminare per un rigore non assegnato
IL RIGORE – «Era rigore: difficile dire di no in un’occasione del genere. Quello che conta però è quello che dice l’arbitro e lui ha detto di no. Rivedendolo, però, è calcio di rigore. Il calcio è anche questo, ma ora concentriamoci sulla prossima partita.
Alla fine è stato giocato un tempo a testa: nel primo tempo molto meglio noi, nel secondo loro. Forse il pareggio è giusto, un punto a testa.»
DOVE GIOCARE – Il croato si è poi concentrato sulla sua prestazione, rispondendo alle polemiche relative al suo ruolo in campo:
«Ho giocato tante partite nell’ultimo periodo, anche in nazionale, non sono stanco e penso di avere una buona condizione. Dove devo giocare? Io preferisco giocare sulla fascia, meglio a sinistra che a destra, ma non decido io, decide il mister e io gioco dove dice lui.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PrDdIB
via IFTTT http://ift.tt/1M3sMca #inter #interclubpavia #internews
