Intervistato dal “Corriere dello Sport” Paolo Rossi ritiene che sia difficile fare pronostici sulla partita di stasera, fondamentale per i bianconeri se vogliono ancora puntare a vincere il tricolore. L’ex attaccante il mercato estivo e l’ottimo inizio della stagione dell’Inter, che comnque ha bosogno di tempo per assemblare i tanti nuovi giocatori e trovare un’organizzazione di gioco
CHI VINCE? – «Difficile fare un pronostico. Spero sia una bella partita anche se entrambe le squadre prima della sosta hanno attraversato un momento difficile. Magari la pausa ha fatto bene a tutte e due. Contro l’Inter la Juventus non può assolutamente sbagliare. Per i bianconeri si tratta di una specie di ultima spiaggia perché finire a -11 dai nerazzurri azzererebbe o quasi le loro chances di vincere lo scudetto. A livello mentale questo ‘peso’ lo avvertiranno, mentre Mancini sarà un po’ più sereno».
OTTIMO INIZIO – era partita davvero forte a livello di risultati, ma poi ha avvertito il ko con la Fiorentina e anche contro la Sampdoria non ha brillato. La gara contro la Juventus farà capire molte cose».
MERCATO NERAZZURRO – «Hanno preso ottimi giocatori, alcuni giovani, ma adesso vanno messi insieme ed è normale che, come nel caso della Juventus, ci sia bisogno di tempo. Le prime vittorie hanno nascosto i problemi che però ci sono perché Mancini non ha la bacchetta magica. Trovare un’organizzazione di gioco perfetta non è semplice».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MwRQ7w
via IFTTT http://ift.tt/1JVe17T #inter #interclubpavia #internews
