Alessio Tacchinardi, intervistato da El Heddaf TV sottolinea la pressione a cui saranno sottoposte Inter e Juventus che si affronteranno stasera, dove l’aspetto psicologico sarà determinante
DERBY D’ITALIA – «Sicuramente sarà una partita con molta pressione per entrambe le squadre. Un match storico con una grandissima rivalità. Nei 90′ di stasera conterà molto l’aspetto psicologico. Se la Juventus dovesse perdere la vetta si allontanerebbe molto, mentre chi vincerà assumerà tantissima fiducia. Quella bianconera è una squadra che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, ma Allegri è un grande allenatore. Servirà a tutti del tempo, giovani compresi che dovranno inserirsi. Quando la Juve troverà l’assetto ideale tornerà ai vertici del campionato, e stasera giocherà una buona partita»
INTER – «Mancini ha costruito una buonissima rosa e c’è molta fiducia. L’Inter ha inserito uomini importanti e di personalità. Stasera sarà difficile per entrambe le squadre, la Juventus è un avversario tosto e difficile da battere»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QHch58
via IFTTT http://ift.tt/1xtCBv6 #inter #interclubpavia #internews