Toldo: “L’Inter dovrà sfruttare il pubblico amico. Icardi…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1LXj2BZ Francesco Siniscalchi

toldo

L’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo intervistato da “El Heddaf TV” pensa che la gara contro la Juventus sia un’ottima occasione per l’Inter di riprendere la corsa scudetto, dopo le ultime frente, sfruttando il fatto di giocare in casa una partita così importante

DERBY D’ITALIA – «Sarà una partita molto importante, e pensando all’inizio della gara credo che entrambe cercheranno di partire subito forte, provando a imporsi fin dai primi minuti. L’Inter, però, gioca in casa e avrà uno stadio intero a proprio favore».

FIORENTINA – «Certamente è stata una brutta gara, uno stop inatteso dovuto anche alla qualità della Viola. Quei 90′ vanno però dimenticati velocemente, la squadra di Mancini ora deve ripartire subito forte e ricominciare la rincorsa verso il primo posto. L’Inter ha tutto per poter ambire a questo traguardo».

ICARDI – «L’Inter ha sempre avuto grandi attaccanti, e anche in questa stagione è così. L’argentino è forte e ha l’età dalla propria parte. Ha tantissimo talento e credo possa essere considerato l’uomo più importante. Ma contro la Juventus i gol possono arrivare da tutti, non solamente da Maurito o Jovetic».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LXj2BZ
via IFTTT http://ift.tt/1Qvwivn #inter #interclubpavia #internews