Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 del Pescara, è sicuramente tra i giovani più interessanti del campionato italiano di Serie B. Il centrocampista infatti, secondo “Tuttosport”, ha attirato l’attenzione dell’Inter di Roberto Mancini, ma i nerazzurri non sono soli
TALENTO – “A 18 anni è già un punto fermo della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio: qualcosa vorrà pur dire. A rafforzare il concetto ci hanno pensato le big della serie A, scatenando l’interesse per il centrocampista centrale di proprietà del Genoa. La società di Enrico Preziosi ha girato il talentino in prestito al Pescara: lo ha voluto Massimo Oddo, un tecnico che ha intuito il potenziale del ragazzo e che lo sta valorizzando a dovere. Titolare praticamente inamovibile in serie B in una mediana che, con Verre, fornisce prodotti di alto livello agli azzurrini”.
INTERESSE – “Per Mandragora Juve e Inter rilanciano la sfida di mercato, ma in mezzo c’è pure la Roma. Le indiscrezioni di mercato raccontano soprattutto delle attenzioni bianconere e giallorosse, che avrebbero già incontrato il manager del centrocampista, Vincenzo Pisacane (l’agente storico di Danilo D’Ambrosio), per valutare situazioni e condizioni. Ma anche l’Inter è da mesi vigile sul centrocampista che ha debuttato in serie A a 17 anni nella passata stagione con la maglia del Genoa proprio contro la Juventus”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PA2n79
via IFTTT http://ift.tt/1GcGxEA #inter #interclubpavia #internews
