Bolingbroke: “Trattiamo con Pirelli ma non solo, Fassone…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1hNdyLK Riccardo Melis

Bolingbroke

Anche l’amministratore delegato dell’Inter Michael Bolingbroke ha parlato durante la conferenza stampa organizzata al termine dell’annuale assemblea dei soci. Il dirigente ha parlato della trattativa con Pirelli, della Champions League e dell’addio di Marco Fassone.

NUOVI SPONSOR? – «Etihad? Hanno smentito e non capisco perché vi interessi così tanto. Siamo in trattative con la Pirelli, noi vorremmo continuare e stiamo trattando attivamente con loro ma abbiamo negoziato anche con altri sponsor e cercheremo di fare il miglior interesse per i nostri azionisti. Fassone? Abbiamo apprezzato le sue qualità, al momento non sarà sostituto perché non strettamente necessario ma magari in futuro ci servirà, se ci saranno novità ve lo farò sapere. La Champions? Siamo l’Inter e puntiamo ad arrivare tra le prime ma, se ci capiterà di non qualificarci, ci adatteremo ma l’obiettivo è comunque quello di partecipare ogni anno a questo torneo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hNdyLK
via IFTTT http://ift.tt/1LCSUut #inter #interclubpavia #internews