Facchetti Jr: “A breve apriremo un sito per papà. De Sciglio…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1LyNcpC Ivan Vanoni

Facchetti Gianfelice

In un’intervista a “Mi-Tomorrow”, quotidiano free-press in distribuzione a Milano, Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticato Giacinto, ha annunciato l’apertura di un sito dedicato al padre.

FACCHETTI – Un annuncio sicuramente importante per tutti i tifosi interisti quello fatto da Gianfelice Facchetti nella sua intervista a “Mi-Tomorrow”, l’apertura di un sito dedicato totalmente al padre. Idea che, stando alle sue parole, viene proprio da un tifoso: «Prossimamente apriremo il sito web http://ift.tt/1LyNcpu su suggerimento di un tifoso». Questa iniziativa è solo una delle tante che circonda la figura di Giacinto Facchetti, un giocatore e soprattutto un uomo che gode ancora di molto affetto, tanto che gli è appena stato intitolato un parco giochi a Solaro, nel milanese, e molte delle sue gesta sono state raccolte nel libro “Il terzino perfetto”: «L’idea è stata di un collezionista che era appassionato di papà, ha fatto una caccia pazzesca raccogliendo moltissimo materiale. Sono davvero felice perché mi sembra finalmente terminato il periodo di strumentalizzazione dovuto a interessi di bandiera e quindi può tornare ad essere quello che è stato».

DE SCIGLIO – C’è stato spazio anche per un paragone molto importante, con Gianfelice Facchetti che ha designato quello che secondo lui potrebbe essere l’erede del padre: «Anche se gioca nell’altra squadra di Milano, nelle modalità e per la compostezza De Sciglio mi ricorda molto mio padre, però è presto per dire se diventerà come lui».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LyNcpC
via IFTTT http://ift.tt/1YHjGXQ #inter #interclubpavia #internews