La Stampa: l’Inter ha giocato un gran primo tempo, poi… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MOjDof Gabriele Radaelli

jovetic

Gigi Garanzini sulla “Stampa” in edicola questa mattina ha commentato la gara di ieri sera a San Siro tra Inter e Juventus. Un tempo a testa ma il primo dei nerazzurri è stato molto intenso e bello

MANCINI – «L’Inter ridisegnata da Mancini ha giocato il miglior primo tempo della sua stagione. Qualche impaccio in avvio ma poi una supremazia costante alimentata in particolare da Medel a centrocampo e da Jovetic in attacco. Brozovic sai dove trovarlo e Perisic è uno che alimenta la manovra».

CENTROCAMPO – «Un’Inter che è stata superiore alla Juventus proprio a centrocampo fino a quando le forze, e la Juventus stessa, glielo hanno consentito», conclude Garanzini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MOjDof
via IFTTT http://ift.tt/1LzCSPS #inter #interclubpavia #internews