Muraro: “La manovra dell’Inter è troppo lenta, Icardi deve…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M0LKSs Riccardo Melis

muraro

La redazione di “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva l’ex attaccante dell’Inter Carlo Muraro per chiedergli la sua opinione riguardo la prestazione dei nerazzurri nel derby d’Italia di ieri sera. L’attuale opinionista è convinto che la manovra della squadra di Roberto Mancini sia ancora troppo lenta e prevedibile.

MANOVRA LENTA – «La squadra è lenta nella manovra e Icardi ha bisogno di velocità di pensiero e di esecuzione. Se l’azione è lenta gli avversari hanno la possibilità di sistemarsi, di posizionarsi e per lui diventa più dura. Al tempo stesso occorre capire se Icardi è al cento per cento, visto che è dovuto anche star fermo un po’ per infortunio. Icardi è un giocatore che gioca per il gol. Se giocasse anche per la squadra forse potrebbe diventare più facile trovare la via delle rete. In generale credo che il possesso palla, come ho detto, dia tempo agli avversari di sistemarsi. Servirebbe maggior velocità nel trovare il primo passaggio utile e essere letali in contropiede. Palacio? E’ forte e chi gioca vicino a lui ne trae certamente beneficio. Giocare con Palacio è l’ideale, apre gli spazi e gioca per la squadra».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M0LKSs
via IFTTT http://ift.tt/1x2JUnB #inter #interclubpavia #internews