Thohir: “Illazioni su Etihad, Moratti? Voglio continuare con lui” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RjOMzf Riccardo Melis

Thohir

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa organizzata al termine dell’annuale assemblea dei soci della società, durante la quale è stato ufficializzato il bilancio della stagione 2014/15.

ILLAZIONI SU ETIHAD – Ecco le parole del Tycoon indonesiano riportate da “La Gazzetta dello Sport”: «Mi occupo di media e una notizia è una notizia, ci sono notizie interessanti che attirano attenzione. Ma alla fine sono i numeri che contano. Non voglio basarmi sulle voci di corridoio, sul calciomercato dico di non essere qualificato, ma al momento giusto le dichiarazioni vanno fatte. Ci sono state illazioni su Etihad, ciascuno farà i suoi commenti, noi cerchiamo di fare il meglio per il club».

MORATTI VIA? – Qualche parole anche sulle voci che vorrebbero Massimo Moratti pronto a cedere le sue ultime quote azionarie (il 29,5%): «Sostanzialmente non abbiamo nessuna intenzione di cambiare le nostre relazioni, siamo andati bene finora e siamo rispettosi delle relazioni. Entrambe le controparti vogliono lavorare nell’interesse del club. Non abbiamo nessuna intenzione di cambiare i rapporti. Siamo lieti e soddisfatti di questa partnership. Rispettiamo i rapporti come sono e non cambia nulla».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RjOMzf
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews