Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sugli esterni seguiti dall’Inter. Piace Karim Bellarabi che però costa molto, Sofiane Feghouli è un’opzione, ma occhio anche ad Alessio Cerci.
BELLARABI – L’Inter vuole rinforzarsi in attacco e segue diversi giocatori. Secondo il “Corriere dello Sport” un nome monitorato è quello di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen. Il tedesco però ha un contratto lungo e costa molto, quindi è difficile immaginarlo come colpo per gennaio. A giugno, magari con gli introiti della Champions League, può diventare una pista concreta anche perchè lo stesso Bellarabi ha detto di apprezzare la pista Inter.
FEGHOULI – Un’alternativa calda è Sofiane Feghouli. L’algerino è in scadenza di contratto col Valencia e un contatto col suo entourage c’è già stato. Un tentativo potrebbe essere fatto già a gennaio strappando un prezzo di favore. L’Inter potrebbe anche proporre uno scambio con qualche esubero in rosa, ma pare difficile.
CERCI – Occhio anche alla pista che porta ad Alessio Cerci. L’esterno del Milan piace a Mancini che lo aveva chiesto a Thohir circa un anno fa, e il suo nome potrebbe tornare di moda se i rossoneri chiedessero Ranocchia, per uno scambio tra delusi sull’asse Inter-Milan.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OFLqZR
via IFTTT http://ift.tt/1X9Zo7J #inter #interclubpavia #internews
