Non solo l’attacco, l’Inter è già al lavoro anche per migliorare in difesa. Il ruolo di terzino destro è nel mirino e secondo il “Corriere dello Sport” ci sono diverse alternative: Van der Wiel, Sala, Vrsaljko e Semedo.
UNA SOLA OPZIONE – Un ruolo in cui l’Inter punta a rafforzarsi è quello di terzino destro. Santon al momento è di fatto l’unica opzione che soddisfa Mancini e Montoya a meno di svolte improvvise sembra destinato a salutare. Secondo il “Corriere dello Sport” i nerazzurri seguono diversi nomi.
ALTERNATIVE – In passato Mancini aveva dimostrato apprezzamento per Vrsaljko, ma il Sassuolo chiede quindici milioni per il suo terzino e l’Inter a queste cifre non ha intenzione di trattare. Jacopo Sala del Verona è un’opzione più credibile, sia per il prezzo che per la capacità di giocare anche esterno alto. Un’occasione può essere Van der Wiel, che è in scadenza col PSG e potrebbe non rinnovare. Il preferito dell’Inter nonchè il più giovane sarebbe Semedo del Benfica, che però ha una clausola rescissoria da quaranta milioni che complica di molto l’operazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QO8Zgp
via IFTTT http://ift.tt/1Ns7kiQ #inter #interclubpavia #internews
