CdS: per gennaio occhio a Lavezzi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QO8XFp Giulio Di Cienzo

ezequiel lavezzi inter

Il “Corriere dello Sport” si occupa del mercato dell’Inter. Per gennaio potrebbe arrivare un esterno e una pista mai morta è quella che porta a Ezequiel Lavezzi. L’argentino è in scadenza di contratto.

PISTA VECCHIA – L’Inter pensa a rinforzarsi e un ruolo in cui c’è necessità è quello degli esterni d’attacco. Secondo il “Corriere dello Sport” già a gennaio potrebbe riprendere forza la pista Lavezzi, un nome che non passa mia di moda per i nerazzurri.

VOGLIA DI TORNARE – L’argentino è in scadenza di contratto e secondo fonti vicine al giocatore vedrebbe di buon occhio un ritorno in Serie A. La novità rispetto all’estate è che Lavezzi sembra disposto ad accettare un ingaggio ridotto rispetto a quello percepito al PSG. Bisogna guardarsi dalla concorrenza che arriva dalla Premier League, ma l’Inter ci proverà.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QO8XFp
via IFTTT http://ift.tt/1ywvAc0 #inter #interclubpavia #internews