Giunge dalla Turchia la smentita sulla trattativa fra Semith Kaya, difensore del Galatasaray e l’Inter, tramite Roberto Mancini. Secondo un’indiscrezione riportata questa mattina dai mass media turchi, il tecnico nerazzurro avrebbe contattato il giocatore per convincerlo a raggiungerlo a Milano, ma il DS del club turco nelle ultime ore ha negato questi colloqui
OTTIMI RAPPORTI – Il sito sportivo “Calciomercato” ha contattato in esclusiva Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray, per avere informazioni su Kaya. Il DS dei turchi ha spiegato:
«Siamo ancora in ottimi rapporti con mister Mancini e siamo perfettamente a conoscenza del fatto che Semih sia un giocatore molto apprezzato dall’allenatore dell’Inter.»
SMENTITA – Il DS della società turca ha poi smentito la trattativa con queste parole:
«Non c’è alcuna trattativa in ballo e ci tengo a precisare che il ragazzo è attualmente concentrato sugli obiettivi da raggiungere col Galatasaray e su quelli che spera di cogliere in nazionale al prossimo Europeo. Noi siamo convinti che abbia tutto per diventare un top player e la riprova è data dal fatto che piaccia all’Inter e a tante altre formazioni in Europa. Se a gennaio dovesse arrivare un’offerta da noi ritenuta congrua, saremmo pronti a valutare il suo futuro e saremmo ben lieti se Kaya potesse proseguire in un grande club europeo la propria carriera.»
EXTRA UE – Secondo “Calciomercato” inoltre, l’Inter non avrebbe alcuna possibilità di ingaggiare Kaya a breve, poiché i nerazzurri avrebbero esaurito i posti a disposizioni per i tesserati di area Extra-UE e il difensore non possiede passaporto comunitario.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hQdGKx
via IFTTT http://ift.tt/1EpZmjd #inter #interclubpavia #internews
