CorSera: Moratti-Thohir e un divorzio che costa 100 milioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QO8WBq Gabriele Radaelli

Thohir

Il “Corriere della Sera” in edicola questa mattina si occupa dell’assemblea degli azionisti dell’Inter andata in scena ieri. In particolare si affronta il tema del possibile divorzio tra Thohir e Moratti

DIVORZIO – Nonostante le smentite del presidente Thohir, la strada dei rapporti con Moratti è segnata: si va verso un probabile consensuale divorzio con data da stabilirsi, presumibilmente entro novembre 2016. L’ex presidente detiene il 29,5% delle azioni societarie ed ha dato disponibilità agli azionisti a cedere le sue quote. Il pacchetto azionario in gioco vale circa 100 milioni di euro ma Thohir ha escluso di rilevarlo.

CONTI IN ORDINE – Prima di separarsi definitivamente bisogna riportare i conti in ordine. Il bilancio della stagione 2014-2015 ha segnato un “rosso” di 74 milioni. La perdita è già costata una multa di 6 milioni per non aver rispettato i paletti UEFA e all’orizzonte c’è la prospettiva di doverne pagare un’altra da 14 milioni in caso di mancato rispetto dei parametri nell’esercizio che si chiuderà a giugno 2016.

STADIO – Thohir ha lanciato una “frecciata” al Milan sulla questione legata allo stadio: «Un progetto per San Siro lo abbiamo. Con il Milan andiamo d’accordo ed anche Clippers e Lakers, in NBA, dividono lo “Staples Center” di Los Angeles. E’ una possibilità ma loro che vogliono fare?».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QO8WBq
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews