GdS: Brozovic torna nella visuale di Mancini. Ora deve restarci Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QO8VNO Gabriele Radaelli

brozovic

La “Gazzetta dello Sport” analizza la prestazione convincente di Marcelo Brozovic nella gara contro la Juventus. Dopo essere uscito dalle rotazioni di Mancini, il croato sembra aver riconquistato la fiducia del tecnico jesino

MOSSA – Aver schierato Brozovic come esterno alto nell’iniziale 4-2-3-1 ha rimesso in moto il soprannome con il quale era arrivato a Milano: tuttocampista. Si perchè il croato ha giocato praticamente in tutti i ruoli del centrocampo nerazzurro.

MANCINI – Il tecnico nerazzurro crede in lui e aspettava il momento giusto per mandarlo nuovamente in campo. Da qualche settimana era in netta crescita in allenamento ma poi restava tutta la partita in panchina. L’uscita dal tunnel, complice anche un Guarin stanco e un Kondogbia non al meglio, contro la Juventus.

PRESTAZIONEBrozovic ha svolto un compito importante per aver imbrigliato Pogba e per aver dato spinta quando è passato sul versante sinistro. Nella fase di ripiegamento, poi, ha fatto da equilibratore della situazione permettendo a Mancini di utilizzare un più funzionale 4-4-1-1.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QO8VNO
via IFTTT http://ift.tt/1O46RSd #inter #interclubpavia #internews