Gds: Buco di 140 milioni obbliga l’Inter a tornare in Champions Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1hQnjJ9 Andrea Turano

Thohir

Ieri è andato in scena l’importantissimo Consiglio d’Amministrazione in casa Inter. Argomento principale il bilancio, che è sempre più rosso, ma ciò non desta preoccupazioni visto il lavoro continuo degli uomini nerazzurri. Per informazione, i dati del “profondo rosso” vengono dettagliati dalla “Gazzetta dello Sport”

CAUSA EFFETTO – Il ritorno in Champions League è un passaggio obbligato per il rilancio dell’Inter. La conferma arriva dal bilancio 2014/15, approvato ieri: la perdita è di 74 milioni di euro. Il deficit consolidato dell’Inter al 30 giugno 2015 ammonta addirittura a 140.4 milioni, in netto peggioramento rispetto ai 102.4 dell’anno prima. Si tratta, ovviamente, di cifre in negativo.

I MOTIVI DEL BUCO – Il peggioramento del conto economico dipende da una serie di oneri non ricorrenti registrati nello scorso esercizio: di questi, ben 21.3 milioni finiti nelle casse dello staff tecnico, rappresentato da Walter Mazzarri, e dei giocatori esclusi dal progetto, a cui si sommano i 10.5 milioni ancora in ballo con il Sunderland per il caso legato al cartellino di Ricky Alvarez. Inoltre, ci sono 6 milioni di multa dell’UEFA per il Fair Play Finanziario.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hQnjJ9
via IFTTT http://ift.tt/1hp6dTD #inter #interclubpavia #internews