Inter, Belgio in love: fra giovani talenti ed acquisti futuri Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MRmflg Orazio Rotunno

ausilio milioni

L’Inter è iper-attiva con i propri talent scout in giro per il mondo, in questo periodo sono fermi in Belgio, una Nazione che a livello calcistico sta attraversando il miglior momento della sua storia, toccando di recente la prima posizione nel ranking mondiale. Scopriamo quali sono i nomi che accomunano Inter e Belgio.

POKER D’ASSI – Il primo nome è quello di Meunier, terzino gigante di 190 centimetri, classe ’91 del Bruges ha una valutazione di circa 6 milioni di euro e potrebbe interessare sin da gennaio, nel caso in cui Montoya farebbe ritorno immediato alla casa madre del Barça. Giocatore di fascia, abile difensivamente ma dotato di buona attitudine offensiva, oltre ad un tiro dalla distanza molto potente. Nello scorso aprile il procuratore aveva definito l’Inter di “livello troppo baso per il proprio assistito“. Ci avrà ripensato? Inter che proprio nella scorsa primavera si è assicurata tre talenti belgi: Vanheusden, difensore centrale classe ’99 che milita nell’Under 17 nerazzurra. Emmers, classe ’99 anch’egli e figlio d’arte, il padre giocò nel Perugia. Centrocampista offensivo molto talentuoso, ha firmato per tre anni ad aprile. Infine Miangue, terzino sinistro di appena 18 anni ma alto ben 192 centimetri, presente in pianta stabile nella Primavera interista.

Se la scuola belga dovesse confermarsi in futuro in vetta al calcio mondiale, l’Inter si ritroverebbe in casa almeno tre gioiellini dalle prospettive molto interessanti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MRmflg
via IFTTT http://ift.tt/1LTEKkf #inter #interclubpavia #internews